Castel Morrone, Riello prepara iniziative in vista delle elezioni

di Redazione

 CASTEL MORRONE. Inaugurazione della villa comunale intitolata alle medaglie d’oro al valor militare Ganci e Pignatelli, giornata ecologica ed ancora due appuntamenti per la salute pubblica, …

… la “notte tricolore”, da celebrare nella serata tra il 16 e 17 marzo, e poi incontri con la cittadinanza, dibattiti sul tema della salute pubblica, da tenere con gli alunni dell’Istituto Comprensivo “Giovanni XXIII” e l’intitolazione di quattro strade alle vittime del dovere.

Questo il calendario che la maggioranza consiliare retta dal primo cittadino Pietro Riello ha stilato. Primo appuntamento l’inaugurazione della villa “Ganci e Pignatelli” sita nella frazione Largisi, sottoposta ad un radicale restyling che ha totalmente cambiato il volto all’area: nello spazio a verde, intitolato ai due carabinieri barbaramente trucidati venti anni fa, è stato creato un campo da gioco polivalente utilizzabile per le discipline sportive quali la pallavolo e il basket, ammodernato il parco giochi per i bambini e creata una graziosa fontana a getto d’acqua illuminata con la moderna tecnologia dei led.

Intanto, tutti gli assessori, coadiuvati dai consiglieri, sono al lavoro per organizzare un evento o una manifestazione pubblica in cui saranno resi noti alla cittadinanza i progressi, nei vari settori, fatti dal 2006, anno dell’insediamento in Piazza Bronzetti. Una primavera, quindi, che si annuncia particolarmente calda tra le colline tifatine e che culminerà nell’appuntamento elettorale delle comunali.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico