Biblioteca comunale, Pd: “Lo specchio dell’amministrazione”

di Nicola Rosselli

Marco Villano AVERSA. “La condizioni della sede della biblioteca comunale rappresentano lo specchio delle tante promesse non mantenute dal sindaco Sagliocco e dal suo esecutivo”.

A parlare il consigliere comunale del Partito Democratico Marco Villano che, come già avevano fatto i Giovani Democratici, torna a parlare delle condizioni della biblioteca comunale, ricordando l’incontro del primo cittadino con gli studenti, nel corso di una sua visita alla struttura qualche mese fa. “Fece tante promesse –ha dichiarato l’esponente democratico- ma da allora non è cambiato nulla. All’ultimo piano continua a piovere, manca la rampa per i disabili, mancano i riscaldamenti, manca il materiale igienico, l’ascensore non funziona e gli orari sono totalmente inadeguati rispetto alle esigenze degli studenti”.

Villano si dichiara perplesso anche sull’effettiva idoneità di Palazzo Gaudioso, la cui ristrutturazione è costatata ai cittadini aversani praticamente un milione di euro, ad ospitare un servizio come la biblioteca che, in un primo momento, era destinata ad essere ospitata in altre proprietà comunali.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico