La Normanna iscritta al campionato di Lega Pro

di Redazione

 AVERSA. In anticipo rispetto alla scadenza del 30 giugno, l’Aversa Normanna si è iscritta al campionato 2012/2013 di Lega Pro.

La società granata ha ottenuto, infatti, la fidejussione bancaria e la conferma dei conti in regola da parte della Covisoc, avvenuta nei giorni scorsi. Il segretario Giuseppe Nappo si è recato a Firenze ed alle 11.30 circa ha presentato tutti i documenti necessari che permetteranno al club normanno di disputare per ilquinto anno consecutivo un campionato professionistico.

“Io e l’amministratore delegato Alfonso Cecere vogliamo ringraziare la filiale di Aversa della Banca di Credito Popolare di Torre del Greco, – dichiara il presidente Giovanni Spezzaferri – nella persona del direttore dottor Antonio Russo, che ha dimostrato serietà e disponibilità nei nostri confronti. Una fiducia che è mancata ad un altro istituto bancario con sede in Emilia Romagna, la cui filiale di Aversa si trova in piazza Bernini, che non ha avuto stima e non ha sostenuto il progetto dell’Aversa Normanna, nonostante la presentazione di tutte le garanzie utili ad ottenere la polizza fideiussoria ed i tanti anni in cui la nostra società è stata cliente. Tutto ciò ci ha fatto allungare i tempi rispetto al passato, ma siamo riusciti lo stesso a rispettare in pieno i requisiti validi per l’iscrizione, grazie anche alla sensibilità e alla collaborazione della B.C.P., banca ben radicata nel territorio aversano e sempre pronta a sostenere le energie positive presenti in esso”.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico