Napoli, assalto a Mascherano

di Redazione

 Voci sempre più insistenti dalla Spagna spingonoJavier Mascheranoalla corte diRafa Benitez.

Secondo il Mundo Deportivo, infatti, il Napoli avrebbe deciso dipuntare sull’argentinoper rinforzare la squadra già a gennaio. I media iberici danno per imminente un incontro tra il manager del giocatore e i dirigenti del Barcellonaper valutare l’offerta di De Laurentiis.

Per Mascherano servono almeno22 milioni di euro. Se il presidente delNapolideciderà di mettere mano al portafogli, l’affare potrebbe andare in porto in tempi rapidi. Oltre al prezzo del cartellino (oltre 20 milioni a 30 anni forse sono un po’ troppi) rimangono da definire i dettagli sull’ingaggio (attualmente Mascherano guadagna circa5,5 milioni l’anno) e alcuni legami con gli sponsor personali. L’affare, del resto, potrebbe prosciugare quasi interamente il “tesoretto” messo da parte da De Laurentiis con la cessione diCavanie l’operazione andrà valutata con molta cura.

Dal suo canto,Benitezinvece non ha dubbi suMascherano. L’argentino, tecnicamente parlando, può giocare infatti sia a centrocampo che in difesa e può essere una pedina molto importante per il Napoli. La trattativa è avviata e nonostante le difficoltà del caso in Spagna sono certi:a gennaio Mascherano andrà al Napoli.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico