Uvini, terribile incidente in Brasile: salvo il difensore azzurro

di Redazione

UviniTerribile incidente stradale, la scorsa notte, per il difensore del Napoli Bruno Uvini, in vacanza a San Paolo, in Brasile.

Il 22enne era la guida della sua auto in autostrada quando, per cause da accertare, ha improvvisamente perso il controllo della vettura, che si è capovolta. Con lui viaggiava la fidanzata che sarebbe sbalzata fuori dall’abitacolo.

Ferito, in modo lieve, il difensore, che è stato subito dimesso poco dopo il ricovero in ospedale. Anche la ragazza non corre pericolo, come rassicura lo stesso calciatore sul suo profilo twitter: “Stiamo bene, è stato solo una grande paura. Grazie a Dio non è successo nulla di serio. Grazie per i messaggi”.

Uvini, convocato più volte nella Under 20 brasiliana, lo scorso anno non ha registrato nessuna presenza in serie A, solo una in Europa League, nella gara col Psv. A gennaio è stato ceduto in prestito al Siena ma in Toscana non ha collezionato alcuna presenza.

Anche Edu Vargas, nei giorni scorsi, era rimasto coinvolto in un incidente stradale, come, ma con risvolti drammatici, per Hugo Campagnaro, quando, nel giugno 2011, in Uruguay, la sua auto si scontrò frontalmente con un’altra vettura: il bilancio fu di 4 morti, il difensore azzurro uscì illeso.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico