Napoli, Mazzoni: “Anche Campagnaro potrebbe andare via”

di Redazione

 L’addio tutto argentino al Napoli non accenna a placarsi. Dopo la partenza sofferta di Ezequiel Lavezzi, passato al Psg nella tornata estiva dello scorso mercato, anche Hugo Campagnaro potrebbe cambiare “casa”.

A confermare questa tesi ci ha pensato direttamente il suo procuratore, Alejandro Mazzoni, ai microfoni di Radio Kiss Kiss: “Hugo è un ottimo difensore, un esempio per tutti ed è un professionista serio. Mercoledì verrò in Italia per il punto della situazione. Farà il meglio fino alla fine, a prescindere dal futuro in maglia azzurra. Deve lavorare per avere un buon ultimo contratto, visto che ha 32 anni”.

L’Inter è dietro la finestra da qualche mese, come confermato da gran parte della società nerazzurra. Affare possibile già in questo mese? Mazzoni che avrebbe puntato maggiormente su Edu Vargas, dato che fu proprio lui a fungere da mediatore nel passaggio al club di De Laurentiis: “Peccato che non abbia dimostrato il suo valore a Napoli: è un giocatore di altissimo livello. Non so cosa abbia deciso, ma certamente andrà via da questa squadra. Penso che tornerà in Sudamerica:River Plate,Boca JuniorseSan Lorenzomi hanno chiesto informazioni su di lui”.

Ultima parentesi riguardante il campionato da sogno che il Napoli sta regalando ai suoi tifosi: “Tutti devono vivere al massimo questo 2012/13. Non si sa neanche se resteràMazzarria fine campionato, quindi godiamoci il momento. Vedremmo certamente un nuovo Napolise dovesse andar via”.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico