Villa di Briano ha vissuto una serata memorabile lo scorso 12 luglio, in occasione di un grande evento che ha segnato un vero e proprio ritorno alla socialità e alla festa. Dopo anni di silenzio sul fronte degli eventi pubblici, la cittadina casertana ha accolto sul proprio palco l’artista Franco Ricciardi, tra i più amati e seguiti del panorama musicale partenopeo.
Una partecipazione entusiasta ha animato le strade del paese, con centinaia di persone accorse per assistere a un concerto che per molti rappresentava un sogno nel cassetto. L’attesa per Ricciardi, infatti, era forte da tempo tra la popolazione, che ha risposto con calore e partecipazione a quella che è stata una vera e propria festa collettiva.
Determinante per la riuscita dell’evento l’impegno del Comitato Festeggiamenti di Villa di Briano, che ha saputo coordinare con passione e spirito di iniziativa tutte le fasi organizzative. Fondamentale anche il sostegno di numerosi sponsor locali, che hanno reso possibile la realizzazione tecnica e logistica di uno spettacolo di tale portata.
Un sentito ringraziamento è stato rivolto anche al parroco don Giuseppe Sagliano, che ha affiancato il comitato con grande disponibilità e presenza, contribuendo alla buona riuscita dell’intera manifestazione. L’entusiasmo vissuto in questa occasione ha lasciato il segno nella comunità, e già si parla di nuovi progetti e appuntamenti futuri. L’evento del 12 luglio non è stato solo un concerto, ma il simbolo della ripartenza di Villa di Briano, pronta a tornare protagonista della scena culturale e musicale del territorio.