Carinaro, Dell’Aprovitola e “Futura” si presentano agli elettori: comizio il 26 maggio

di Redazione

Apertura di campagna elettorale domenica 26 maggio, in via Trieste, per la lista “Carinaro Futura”. La candidata sindaco Marianna Dell’Aprovitola, da tutti conosciuta come Annamaria, ed i candidati al Consiglio comunale della lista numero 2 si presenteranno alle elettrici e agli elettori carinaresi in vista delle elezioni del sindaco ed il rinnovo del Civico consesso indette per sabato 8 e domenica 9 giugno.

I componenti di “Carinaro Futura” spiegheranno i motivi della loro candidatura ed illustreranno il programma elettorale della lista, pronti a realizzarlo nei prossimi 5 anni di amministrazione, indicando i principali obiettivi e progetti da attuare per il rilancio socio-economico e culturale della comunità locale e dell’intero territorio carinarese.

“La nostra lista, che abbiamo denominato Carinaro Futura perché crediamo nel nostro domani, nasce dalla volontà comune di un gruppo di donne e uomini, di giovani e adulti, di imprenditori, professionisti, lavoratori, pensionati e rappresentanti della società civile carinarese, di lanciare un messaggio di speranza e di fiducia alle giovani generazioni che, insieme a noi, sono proiettati verso il tempo che verrà. Il futuro è nostro e dobbiamo riprendercelo assolutamente! Per disegnare la Carinaro del futuro è fondamentale il contributo di tutti, nessuno escluso, perchè solo insieme si può davvero andare lontano e puntare sempre più in alto. Ce lo meritiamo tutti noi, lo merita Carinaro, lo dobbiamo ai nostri figli!”. Questa la premessa del programma elettorale della lista capeggiata da Dell’Aprovitola e formata da Maria Grazia Barbato, Rachele Barbato, Paolo Caracciolo, Alfonso Carbone, Rossella De Chiara, Francesco Del Villano, Nicola Esposito, Assunta detta Susy Madonia, Pasquale Petrarca, Giuseppina detta Pina Sardo, Nicola Sglavo e Giovanni Zampella.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico