Tragedia sul lavoro nel Casertano: operaio 25enne muore schiacciato da un macchinario

di Redazione

E’ morto schiacciato da un macchinario. Aveva 25 anni Giuseppe Borrelli, originario di Volla (Napoli), l’operaio che ha perso la vita, nella serata di martedì 12 marzo, intorno alle 19, in un’azienda che produce laminati in alluminio a San Marco Evangelista, nel Casertano. – continua sotto –

Ancora non è chiara la dinamica del tragico incidente. Secondo una prima ricostruzione, il giovane era da solo ed era alle prese con un macchinario, in cui poi è stato ritrovato senza vita da un collega. Borrelli presentava profondi tagli alla parte superiore del corpo. Subito sono stati chiamati i soccorsi ma quando i sanitari del 118 sono giunti nello stabilimento non hanno potuto far altro che constatare il decesso dell’operaio.

Da quanto si apprende, Borrelli non era un dipendente interno dell’azienda ma era stato assunto tramite un’agenzia interinale.

Sul caso la Procura di Santa Maria Capua Vetere ha aperto un fascicolo e disposto l’autopsia sulla salma dell’operaio, delegando le indagini al commissariato di polizia di Maddaloni.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico