Lusciano, “Sunday Judo Training”: l’Accademia Giovani Talenti ospita cento atleti da tutta la Campania

di Antonio Taglialatela

Lusciano (Caserta) – Un centinaio di atleti, provenienti da tutta la Campania, giungeranno a Lusciano, per partecipare, nella mattinata di domenica 18 febbraio, al “Sunday Judo Training”, una competizione di arti marziali di rilievo regionale ospitata nella sede dell’Accademia Giovani Talenti, in via Marchesi. – continua sotto –

L’evento sarà suddiviso nella categorie Agonisti, dalle ore 9.30 ale 11, e in Pre-agonisti, dalle 11.15 alle 12.45.

L’Accademia Giovani Talenti nasce nel 2012 aprendo le porte del Judo ai giovani del territorio. Nel corso degli anni, il lavoro svolto ha portato tanti risultati, con ben 120 tesserati e la conquista di diversi titoli nazionali, sotto la guida dei tecnici Ferdinando Barbato, che si occupa delle categorie giovanili, e Giovanni Alessio, per gli agonisti.

Molto attiva anche in campo sociale, l’associazione lavora sui ragazzi a rischio che, attraverso lo sport, riescono a trovare un’alternativa e un percorso di vita. “Ringraziamo l’amministrazione comunale, nella persona del sindaco Giuseppe Mariniello e dell’assessore allo Sport, Luigi Abate, per aver sempre creduto in questo progetto in continua evoluzione”, commenta il tecnico Alessio.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico