“Continuare il processo costituente”, dibattito con Camusso e Scotto sulla sinistra casertana

di Redazione

Lunedì 12 febbraio, alle ore 17.30, al Grand Hotel Vanvitelli di San Marco Evangelista (Caserta), l’associazione politica nazionale “Compagno è il Mondo” ha organizzato un dibattito pubblico dal titolo “La sinistra di Terra di Lavoro. Per continuare il processo costituente”. – continua sotto –  

Introdurrà Alessandro Tartaglione (Associazione “Compagno è il Mondo” Caserta). Interverrà la senatrice e commissaria provinciale del Partito Democratico di Caserta, Susanna Camusso. Concluderà i lavori Arturo Scotto, deputato del “Pd – Italia Democratica e Progressita” e presidente nazionale “Compagno è il Mondo”.

Dopo la decisione di sciogliere Articolo Uno, è stata costituita l’Associazione “Compagno è il Mondo” affinché possa rappresentare uno strumento per dare una mano a tutta la sinistra. Un luogo di lavoro comune, dove si elabori e cresca un pensiero nuovo, utile per tutti coloro che vogliono far vivere nel nostro tempo un matrimonio tra politica e cultura.

“L’appuntamento di lunedì pomeriggio – spiegano gli organizzatori – sarà un momento di confronto, franco, su come si ricostruisce la sinistra di Terra di Lavoro, a partire dal processo di rinnovamento iniziato dal congresso che ha visto l’importante vittoria della segretaria del Pd Elly Schlein e che non ha avuto, finora, l’atteso riverbero nell’organizzazione e nel rilancio dell’azione politica del principale partito della sinistra casertana”.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico