Cesa, Umberto Guarino nuovo vicepresidente Ordine Agronomi della Provincia di Caserta

di Redazione

Cesa (Caserta) – Cambio ai vertici dell’Ordine dei Dottori Agronomi e Forestali della provincia di Caserta. Il passaggio di consegne ha interessato il ruolo di vicepresidente con il dottore agronomo Umberto Guarino, di Cesa, che ha sostituito il collega Francesco Ciarmiello. – continua sotto –

“Desidero ringraziare – ha dichiarato Guarino – tutti i consiglieri dell’Ordine degli Agronomi e Forestali di Caserta che hanno voluto attribuirmi questa prestigiosa carica e, quindi, per l’onore che mi hanno voluto accordare. Mi auguro di potere continuare il lavoro svolto finora egregiamente dal presidente dottoressa Emilia Cangiano, dal vicepresidente Francesco Ciarmiello e da tutti i consiglieri continuando a portare in alto la bandiera del nostro Ordine”.

“Lavorerò – ha sottolineato il neo vicepresidente – mettendo la nostra Terra in prima linea e stimolando tutte le istituzioni legate al settore agricolo ed agroindustriale affinché il ruolo dei dottori agronomi e dei dottori forestali diventi sempre più pregnante all’interno di una realtà soddisfacendo le esigenze alimentari con un occhio sempre attento a non depauperare le risorse del pianeta”.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico