Afragola, muore 55enne colpita da proiettile mentre festeggiava Capodanno in casa

di Redazione

Non c’è l’ha fatta una donna di 55 anni, Concetta Russo, colpita da un proiettile vagante alla testa mentre festeggiava il Capodanno con i parenti all’interno di un’abitazione ad Afragola, in provincia di Napoli. – continua sotto –

La corsa in ospedale, con l’ingresso in sala operatoria al Cardarelli nel cuore della notte non è bastato a salvarle la vita. Da ulteriori accertamenti dei carabinieri, coordinati dalla Procura di Napoli Nord, sembrerebbe che il colpo esploso sia partito all’interno dell’appartamento. Rinvenuto e sequestrato un proiettile calibro 380 che era nell’abitazione. La donna lascia un marito e due figli maggiorenni. Erano ad Afragola in vacanza.

Napoli, donna ferita da proiettile all’addome – Si tratta di un caso analogo rispetto a quanto accaduto nel rione Forcella di Napoli dove un’altra donna, una 50enne, è rimasta ferita all’addome da un colpo d’arma da fuoco che l’ha raggiunta mentre assisteva dal balcone di casa allo spettacolo dei fuochi pirotecnici. La donna è stata trasportata all’ospedale Vecchio Pellegrini. Non sarebbe in pericolo di vita.

Nel Casertano 26enne ferito alla tempia da proiettile – A Santa Maria Capua Vetere (Caserta) il 26enne E.N., del Rione popolare Iacp, è ricoverato in gravi condizioni all’ospedale di Caserta. È stato colpito alla tempia da un colpo d’arma da fuoco. Operato nella notte, i medici gli hanno estratto un pezzo del proiettile rimasto incastrato nel cranio. Sul caso indaga la polizia che non esclude altre piste, oltre a quella dell’incidente durante i festeggiamenti per il nuovo anno.  – continua sotto –

Nel Salernitano 11enne perde vista da un occhio – L’incidente segue di alcune ore quello che ha coinvolto un bambino di 11 anni ad Alfano, in provincia di Salerno. Il piccolo stava maneggiando un petardo, che gli è esploso in faccia. Immediati i soccorsi e la corsa all’ospedale: i medici gli hanno riscontrato un grave trauma all’occhio, la cui funzionalità sarebbe stata definitivamente compromessa.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico