Sant’Arpino, “Generazioni Atellane” prepara l’evento di Carnevale

di Redazione

Sant’Arpino (Caserta) – Dopo i successi ottenuti per gli eventi natalizi, l’associazione “Generazioni Atellane”, sotto la guida di Aniello Di Santillo, si prepara a lanciare nuove iniziative per il 2024. – continua sotto –

“Le grandi soddisfazioni ottenute durante le festività natalizie – commenta Di Santillo – hanno stimolato l’associazione a perseguire ulteriori obiettivi e a promuovere iniziative che possano contribuire al benessere della comunità atellana. Siamo entusiasti dei risultati raggiunti e determinati a consolidare il nostro impegno nel servizio alla comunità. I prossimi progetti riflettono la nostra volontà di crescere e contribuire in modo positivo al tessuto sociale atellano”.

In occasione del prossimo Carnevale sarà proposto un calendario di eventi incentrato sul coinvolgimento delle scuole e soprattutto dei bambini. Tutte le attività saranno gestite da volontari dell’associazione che si dedicano con entusiasmo e dedizione per rendere la ricorrenza un momento speciale per tutta la comunità. Le parole del Babbo Natale Atellano: “Invitiamo studenti, famiglie e la comunità in generale a partecipare numerosi alle festività carnevalesche, contribuendo così al successo di queste iniziative benefiche e di volontariato. Noi non vediamo l’ora”.

Ulteriori informazioni saranno rese note attraverso i canali ufficiali di Generazioni Atellane.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico