Aversa, celebrazioni nella Chiesa di San Domenico: il vescovo Spinillo spazza via le polemiche

di Antonio Arduino

Aversa (Caserta) – Delle foto scattate all’interno della chiesa di San Domenico hanno dato il via all’ennesima querelle fra quelle che sembrano essere due “fazioni” esistenti all’interno di quella chiesa, una a favore del vescovo della Diocesi, monsignor Angelo Spinillo, l’altra a favore del rettore della chiesa, don Clemente Petrillo, dove vengono celebrate due messe domenicali, rispettivamente alle ore 10.15 e alle ore 12, alle quali partecipano i fedeli appartenenti ad una delle due “fazioni” per volta. – continua sotto –

A seguito della pubblicazione di quelle foto sarebbe stata disposta la chiusura della chiesa per ragioni di restauro. In realtà, la chiesa non sarebbe chiusa perché la messa delle ore 10.15 viene celebrata regolarmente mentre quella delle ore 12 è stata abolita.

Un dato di fatto che ha creato un attrito ulteriore, perché già presente da tempo tra le due fazioni, che sicuramente non fa bene alla chiesa né ai fedeli. Da qui la necessità di chiedere spiegazioni al vescovo Spinillo per comprendere quale sia la realtà vera.

IN ALTO IL VIDEO

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico