Asl Caserta, il nuovo Codice degli Appalti: novità e criticità, convegno il 6 ottobre

di Redazione

Organizzato congiuntamente all’Associazione Italiana Ingegneri clinici (Aiic), con il patrocinio del Comune di Caserta, Ordine Ingegneri della Provincia di Caserta e dell’Asl di Caserta venerdì 6 ottobre si terrà il convegno sul “Nuovo Codice degli Appalti Dlgs 36/2023: Novità e Criticità” nella sala congressi del Belvedere di San Leucio. – continua sotto –

Il convegno è organizzato dal Servizio Tecnologie Sanitarie e Tlc dell’Asl di Caserta nell’ambito del contratto di Gestione e manutenzione apparecchiature elettromedicali tramite adesione alla convenzione Sigma (Sistema integrato di gestione e manutenzione di apparecchiature elettromedicali). Introdurranno i lavori l’ingegner Federico Conte; il direttore generale Asl, dottor Amedeo Blasotti; il sindaco di Caserta, avvocato Carlo Marino; il dottor Carlo Raucci; l’architetto Vincenzo Magnetta; il direttore generale Aorn, dottor Gaetano Gubitosa; il dottor Pasquale Garofalo; il dottor Nicola Tufarelli; la dottoressa Serena Di Michele.

Interverranno il dottor Lazzaro Iandolo sul tema “Il nuovo codice degli appalti, cosa è cambiato, focus sulle procedure sottosoglia e ruolo del soggetto aggregatore Soresa”; il dottor Michele Di Michele su “Accesso agli atti, principi di infungibilità ed esclusività: casi studio”; il dottor Andrea Annunziata con “Il ruolo del Rup alla luce del nuovo codice degli appalti e delle politiche di investimento” e una tavola rotonda con Antonietta Perrone, Alessandro Butini, Salvatore Flaminio, Marisa Di Sano, Giuseppe Russo.

Moderano: Tommaso Cerciello e Veronica Cesare. Il Comitato Scientifico Organizzativo è costituito da Nicola Tufarelli – Referente Regionale Campania Aiic; Serena Di Michele – Polygon S.p.A. e Pasquale Garofalo – Referente Regionale Campania Aiic.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico