Sessa Aurunca, donna travolta e uccisa da un furgoncino sulla Domitiana

di Redazione

Un altro tragico incidente stradale lungo la statale Domitiana. Nella tarda serata di ieri, sul territorio di Sessa Aurunca (Caserta), una 43enne, Annarita Uccellini, è deceduta dopo essere stata investita da un furgoncino. – continua sotto –  

Secondo una prima ricostruzione, l’automezzo, un Peugeot Partner guidato da un operaio 68enne di Pomigliano d’Arco (Napoli), ha travolto, per cause in corso di accertamento la donna, nativa della Sicilia e residente a Peschiera Borromeo, nel Milanese. Un impatto fatale per la 43enne visto che è nulla sono serviti i soccorsi dei sanitari del 118.

Delle indagini si occupano i carabinieri della stazione di Cellole, coordinati dalla Procura di Santa Maria Capua Vetere che, intanto, ha disposto l’autopsia sulla salma.

Qualche settimana fa, sempre sulla Domitiana, si era verificato un episodio analogo accaduto a breve distanza da quello di ieri. Il 20 agosto scorso Agostino Purificato, 75 anni, originario di Formia (Latina), veniva investito e ucciso da un’auto nel rione Borgo Centore di Cellole. Il pensionato si trovava in zona per partecipare alla Sagra della Mozzarella quando, forse mentre tentava di attraversare la strada Domitiana, veniva travolto da una vettura in transito condotta da una donna originaria di Giugliano (Napoli), denunciata a piede libero con l’accusa di omicidio stradale.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico