Marcianise, professoressa in ospedale con trauma cranico: è stata investita da un ciclista

di Redazione

E’ stata investita da un ciclista la professoressa Angela Marello, 82 anni, ricoverata in gravi condizioni all’ospedale di Caserta dopo essere caduta a terra in strada, nella serata di sabato scorso, nel centro di Marcianise, alle porte di Caserta. – continua sotto – 

Inizialmente si era parlato di un tentativo di scippo. Poi, dalle indagini effettuate dai carabinieri della locale stazione è emerso un altro scenario. Intorno alle 19.45, dopo aver partecipato alla messa nel Duomo di Marcianise, mentre a piedi faceva ritorno a casa, distante pochi minuti a piedi, la donna, docente di educazione artistica in pensione, veniva rinvenuta da alcuni passanti riversa sul selciato in via De Felice, con una ferita alla testa e priva di conoscenza.

Sul posto giungevano i sanitari del 118 che la trasportavano all’ospedale “Sant’Anna e San Sebastiano” del capoluogo dove i medici le diagnosticavano un grave trauma cranico e veniva ricoverata in prognosi riservata nel reparto di neurochirurgia in stato soporoso, non in coma.

L’immediata attività di indagine, diretta dalla Procura della Repubblica di Santa Maria Capua Vetere, ha consentito, attraverso testimonianze e la visione dei filmati di videosorveglianza, di ricostruire quanto accaduto, che al momento sembrerebbe riconducibile ad un investimento da parte di un ciclista. Stamani il responsabile è stato identificato. Sembra che, a causa della scarsa luminosità e procedendo a velocità sostenuta, non sia riuscito ad evitare l’impatto con la donna che rovinava al suolo. Impaurito per l’accaduto e non rendendosi conto della gravità della situazione, ha lasciato il luogo dell’incidente ed è tornato a casa. Dovrà rispondere dell’accusa di lesioni personali colpose.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico