Gimmi Cangiano (Fdi) eletto vicepresidente Commissione Ecomafie: “Importante riconoscimento per il Casertano”

di Redazione

“Un riconoscimento importantissimo per la Provincia di Caserta e per quei territori che negli ultimi decenni sono stati deturpati, mortificati e depredati da un sistema capillare di reati e di illeciti ambientali gestiti dalla camorra e dalla criminalità organizzata e che purtroppo nessuno potrà mai cancellare”. Così il deputato di Fratelli d’Italia, Gimmi Cangiano, commenta la sua elezione a vicepresidente della Commissione Bicamerale Ecomafie. – continua sotto – 

“Ho sempre combattuto in prima linea – sottolinea il parlamentare aversano – contro questo sistema corrotto, che ha portato danni ingenti e profondi alla nostra economia agricola ed ha messo in serio pericolo la salute di decine di migliaia di cittadini. È per questo che sono ancora più orgoglioso di questo incarico, conscio di quanto esso sia doppiamente importante per questi territori che rappresento”.

“Non posso che ringraziare, profondamente e con riconoscenza, – conclude – tutti i colleghi parlamentari che mi hanno accordato fiducia ed ovviamente il mio partito, Fratelli d’Italia, per aver individuato in me un nome adatto ad un ruolo così strategicamente fondamentale anche per l’attuazione della progettazione Pnrr in materia ambientale”.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico