Trovato in possesso di cocaina, aggredisce carabinieri: un arresto nel Casertano

di Redazione

Nel corso dei controlli alla circolazione stradale, eseguiti lungo la strada provinciale 430, nei pressi del comune di Rocca d’Evandro, in provincia di Caserta, i carabinieri del della locale Stazione hanno intercettato un 44enne, residente a Cassino, che, a bordo della propria autovettura, dopo essersi fermato all’alt dei militari, ha cominciato a inveire contro di loro, minacciandoli ed aggredendoli fisicamente.

Dopo averlo immobilizzato ed identificato i carabinieri hanno eseguito una perquisizione personale e veicolare rinvenendo, all’interno di un borsello, cinque dosi di cocaina per un peso complessivo di circa 3 grammi e 390 euro in contanti, in banconote di vario taglio.

La successiva perquisizione domiciliare, eseguita a carico del quarantaquattrenne, ha consentito di rinvenire, occultate in camera da letto, circa cinque dosi di hashish e materiale vario per il confezionamento dello stupefacente. Quanto rinvenuto è stato sottoposto a sequestro.

L’uomo, che dovrà rispondere di detenzione ai fini di spaccio si sostanze stupefacenti e resistenza a pubblico ufficiale è stato arrestato e accompagnato ai domiciliari, a disposizione della competente autorità giudiziaria.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico