Villa Literno, uomo picchiato e accoltellato durante rapina: arrestato 38enne

di Redazione

Picchiò e minacciò un connazionale per rapinarlo di soldi, vestiti e di una bicicletta. S.G., 38 anni, di origine indiana, è stato tratto in arresto dai carabinieri di Castel Volturno, su disposizione del giudice per le indagini preliminari del Tribunale di Napoli Nord. – continua sotto – 

I fatti avvennero a Villa Literno lo scorso 30 aprile. Secondo l’ipotesi accusatoria, l’indagato, insieme ad altri complici, in orario notturno, in un luogo isolato, brandendo un coltello, tramite minacce di morte e violenze – consistite nel prendere a calci e pugni un suo connazionale, e ferendolo alla schiena e al volto con un coltello, infierendo su di lui anche dopo che fosse già a terra esanime – si impossessò della bicicletta, della giacca e dello zaino con all’interno del denaro di proprietà della vittima. Quest’ultimo riportò numerose contusioni e uno sfregio permanente al viso.

Attraverso una serie di accertamenti, i militari nel corso delle indagini raccoglievano incontrovertibili elementi probatori a carico del 38enne, ottenendo dal gip l’ordinanza di custodia cautelare per l’indagato, già in carcere a Santa Maria Capua Vetere a seguito di un precedente fermo di polizia.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico