Gricignano verso le elezioni 2024: Fratelli d’Italia crea delegazione per valutare alleanze

di Antonio Taglialatela

Gricignano (Caserta) – Ad un anno dalle elezioni per il rinnovo del Consiglio comunale a Gricignano, il circolo cittadino di Fratelli d’Italia si prepara alle consultazioni per eventuali alleanze politiche e programmatiche. E lo fa creando una delegazione composta da Matteo Pollastro, Andrea Della Gatta e Giuseppe Pavia che avrà il compito di rappresentare il circolo in occasione di incontri con altre forze politiche e sociali del territorio. – continua sotto –

“Apertura all’ascolto e disponibilità al dialogo, saranno i principi cardine su cui la delegazione, sempre e comunque in linea con i tesserati del circolo, intende muoversi”, fanno sapere dal partito del premier Giorgia Meloni.

Intanto, nella mattinata di domenica scorsa, la coordinatrice del circolo e consigliera comunale Michela Caiazzo ha consegnato le tessere per l’anno 2022 agli iscritti e, insieme al direttivo, predisposto la campagna tesseramento 2023.

Nel corso della riunione si è anche discusso della condivisione di un progetto politico di Fdi che coinvolge tutti i comuni atellani. Progetto che, per il circolo gricignanese, sarà seguito dalla coordinatrice Caiazzo e dai componenti del direttivo Michele D’Aniello e Francesco Magurno.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico