Gricignano, “Cuori di Mamma”: in piazza stand di “Viva” con biscotti per ricerca su malattie genetiche rare

di Antonio Taglialatela

Gricignano (Caserta) – “Cuori di Mamma”. E’ l’iniziativa con cui, domenica 7 maggio, la Fondazione Telethon torna nelle piazze italiane con la campagna di primavera dedicata alle “mamme rare”.

Attraverso l’acquisto di biscotti a forma di cuore è possibile sostenere la ricerca scientifica e donare così speranza alle mamme dei bambini con una malattia genetica rara, in prossimità della Festa della Mamma, che ricade domenica 14 maggio.

Anche a Gricignano, grazie all’adesione del circolo “Gricignano Viva”, sarà presente uno stand di Telethon in piazza Municipio, dalle ore 10 alle 13, dove acquistare i biscotti prodotti dalla storica pasticceria genovese Grondona. All’interno del pack una cartolina, con un segnalibro da staccare e conservare, che racconta una storia: inquadrando il QRcode sarà possibile scoprire la storia come continua, con un messaggio speciale.

“Venite a trovarci in piazza Municipio, nei pressi della sede del circolo, per sostenere la ricerca e donare una speranza concreta alle mamme che lottano con la malattia dei propri figli”, è l’invito rivolto dal presidente di “Viva”, Giacomo Di Ronza.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico