Aversa, spaccio di droga nelle case popolari di Via Saporito: arrestato 45enne

di Redazione

Aversa (Caserta) – Smantellata dagli agenti del commissariato di Polizia di Aversa una fiorente piazza di spaccio nelle case popolari di via Filippo Saporito. Durante l’operazione è stato arrestato un 45enne, pregiudicato del posto, sorpreso a cedere cocaina. – continua sotto –   

Una zona che i poliziotti tenevano da tempo sotto osservazione. Nel pomeriggio di mercoledì 17 maggio notavano una persona, già conosciuta come abituale assuntore di stupefacenti, che con fare circospetto si avvicinava all’abitazione del 45enne, a sua volta noto per essere stato coinvolto in attività illecite riguardanti gli stupefacenti.

Seguendo il tossicodipendente con discrezione e notato che effettivamente stava raggiungendo il 45enne presso la sua abitazione, al cui esterno avveniva “lo scambio”, i poliziotti, approfittando della sorpresa, bloccavano i due, rinvenendo indosso al pregiudicato quattro involucri contenenti cocaina, per un peso totale di 0,96 grammi, insieme ad una banconota appena ricevuta in cambio di una dose. Quest’ultima veniva recuperata dal “cliente” al quale, pertanto, veniva contestata amministrativamente l’illecita detenzione per uso personale.

L’arrestato, gravato da precedenti penali specifici, veniva condotto nel carcere di Santa Maria Capua Vetere.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico