Tragedia nel Casertano, si ribalta col trattore: muore il 28enne Luca Sangiovanni

di Redazione

Un ragazzo di 28 anni, Luca Sangiovanni, è morto a Caiazzo, nel Casertano, in un incidente mentre era a bordo di un trattore. – continua sotto – 

Secondo quanto emerso, ieri pomeriggio il giovane stava andando al fondo agricolo di famiglia, nella frazione Santi Giovanni e Paolo di Caiazzo, in località Baraccone, per raccogliere della legna quando il mezzo pesante si è ribaltato, schiacciandolo. Sul posto sono giunti i carabinieri per gli accertamenti.

Il ragazzo faceva parte di una famiglia molto nota a Caiazzo. Il sindaco Stefano Giaquinto ha espresso vicinanza alla famiglia per “l’improvvisa scomparsa del giovanissimo Luca Sangiovanni. La nostra comunità si unisce al dolore per la terribile tragedia che ha colpito la famiglia Sangiovanni”. L’amministrazione comunale e le associazioni del territorio hanno deciso di rinviare a data da destinarsi tutti gli eventi in programma il 3, 4 e 5 gennaio.

“Non ci sono parole per descrivere quanto accaduto”, si legge in un post dell’azienda di famiglia “Olio Sangiovanni”, in cui Luca viene definito “Un ragazzo d’oro, responsabile e amante della natura, un fratello, un figlio, un amico per tutti noi. Ieri sei volato via in cielo troppo presto e in un modo troppo terribile, non te lo meritavi, meritavi di più da questa vita. Ti ricorderemo così Luca, il nostro braccio destro del Frantoio”.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico