Messina Denaro, spuntano figlio segreto e un’amante: avrebbero vissuto col boss nel covo a Campobello

di Redazione

Nell’ambito delle indagini sulla latitanza di Matteo Messina Denaro, spuntano un presunto figlio segreto e anche di una amante che avrebbe convissuto con il boss. È quanto emergerebbe dalle perquisizioni che stanno portando avanti magistratura e forze dell’ordine nei covi dove ha vissuto il capomafia di Castelvetrano. Nel corso delle ricerche sono stati infatti trovati abiti femminili. – continua sotto –

Sembrerebbe, secondo indiscrezioni della procura, che il latitante abbia vissuto per almeno gli ultimi quattro anni a Campobello di Mazara. Tra le ipotesi quella che Messina Denaro abbia vissuto lì dentro con questo ipotetico figlio segreto e anche con l’amante.

Nel covo di Campobello di Mazara, gli investigatori hanno ritrovato immagini e gadget del film “Il Padrino”, un tema che, evidentemente, piaceva a Messina Denaro.

Il boss ha anche un’altra figlia. Quest’ultima, pur non avendo mai avuto contatti con il padre fin dalla nascita, non avrebbe mai rinnegato il genitore. È quanto chiarito dal legale della donna smentendo indiscrezioni circolate all’indomani dell’arresto di Messina Denaro.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico