Camorra e usura, arrestato a Castel Volturno il latitante napoletano “‘o Spagnuolo”

di Redazione

A Castel Volturno (Caserta), nel residence Royal, i carabinieri del Nucleo Investigativo del Gruppo di Aversa, coadiuvati dai colleghi del Reparto Territoriale di Mondragone, delle Compagnie di Aversa e Casal di Principe e della Squadra intervento operativo del 10° Reggimento Campania e Nucleo Cinofili di Sarno e con il supporto tecnico del Ros, hanno localizzato ed arrestato il latitante Gabriele Salvatore, detto “o’ Spagnuolo”. – continua sotto –

L’uomo, il 22 novembre del 2022, era riuscito a sottrarsi all’esecuzione dell’ordinanza di custodia cautelare in carcere emessa dal gip del Tribunale di Napoli, su richiesta della locale Direzione distrettuale antimafia, ed eseguita a carico di numerosi soggetti, tra cui elementi di spicco delle fazioni camorritische casalesi degli Schiavone e dei Bidognetti.

L’arrestato è indagato per usura in concorso aggravata dal metodo mafioso. Contestualmente, è stata deferita in stato di libertà una 48enne del posto che avrebbe favorito la latitanza dell’arrestato.

Salvatore è stato accompagnato nela casa circondariale napoletana Secondigliano.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico