Gragnano, 13enne morto dopo caduta: ipotesi cyberbullismo, sequestrato il cellulare

di Redazione

Si scava nella vita del 13enne deceduto ieri a Gragnano, in provincia di Napoli, dopo essere precipitato dalla finestra della sua abitazione, al quarto piano di un immobile in via Lamma. La Procura di Torre Annunziata ha aperto un fascicolo, per ora contro ignoti e senza indagati. – continua sotto – 

Due le ipotesi dei carabinieri, anche se dagli organismi investigativi al momento non trapela nulla di ufficiale: la tragedia dovuta a una pura fatalità (si sarebbe sporto per aggiustare il cavo dell’antenna tv) ma anche – secondo quanto riferisce Il Mattino – un’eventuale istigazione al suicidio.

Proprio per provare a capire se dietro la sciagura costata la vita a quello che tutti definiscono “un bravo ragazzo e uno studente modello” (fra una decina di giorni avrebbe dovuto iniziare a seguire le lezioni in terza media) ci possa essere una storia legata al cyberbullismo, gli inquirenti hanno disposto il sequestro del cellulare in uso al ragazzo.

Dal dispositivo, insomma, si conta di capire se dietro questa drammatica vicenda, possano nascondersi particolari capaci di orientare le indagini. La salma del ragazzo resta sotto sequestro presso l’obitorio di Castellammare di Stabia e nelle prossime ore si deciderà se procedere o meno all’autopsia.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico