Abusi sessuali su minorenni: arrestato medico dello sport del Casertano

di Redazione

Avrebbe approfittato di ragazze minorenni che effettuavano visite nel suo studio privato, compiendo su di loro abusi sessuali. Con l’accusa di violenza sessuale aggravata a danno di minorenni, stamani la Polizia di Stato, su ordine del tribunale di Santa Maria Capua Vetere, ha arrestato e sottoposto ai domiciliari C.P., 69 anni, un medico dello sport del Casertano. – continua sotto – 

Dalle indagini, condotte dalla Squadra Mobile di Caserta, fatta salva la presunzione di innocenza fino alla sentenza irrevocabile, è emerso che le ragazze, recatesi dal medico per ottenere il rilascio di certificati di sana e robusta costituzione per l’attività sportiva agonistica, avrebbero subito più volte palpeggiamenti su seno, glutei e genitali.

Ricostruiti almeno cinque episodi di violenza sessuale a danno di altrettante vittime tra l’ottobre ed il dicembre 2021. Il medico è stato rintracciato dai poliziotti nella sua abitazione dove, durante la perquisizione, compiuta anche nel suo studio, sono stati sequestrati supporti informatici che saranno analizzati dagli inquirenti.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico