Mondragone, il ricordo dell’ex assessore Taglialatela con il “Folle Fest”

di Redazione

Mondragone (Caserta) – Sabato 1 ottobre, alle ore 16, nel caffè club “Kromosoma 11” situato vicino alla villa comunale di Mondragone, si terrà la quarta edizione del “Folle Fest”, manifestazione nata dall’idea degli amici stretti e di lunga data del compianto Antonio Taglialatela, ex assessore alla Cultura, politico legato alla corrente del Partito Socialista Europeo. – continua sotto –

Un festival che ha come scopo quello di unire e creare degli incontri di arte che si ispirano alle grandi passioni del politico mondragonese. Noti sono alcuni suoi slogan “Mondragone Città Possibile”, oppure il sempre vivo pensiero “Trasformiamo la terra dei fuochi in terra dei cuochi”.

Quest’anno il “Folle Fest” è giunto alla sua quarta edizione e all’evento hanno aderito associazioni locali e dei paesi limitrofi, con le quali Antonio aveva contatti. Durante la kermesse si esibiranno gruppi musicali, verranno lette poesie, dei racconti, degli aneddoti sulla vita dell’ex consigliere comunale di Mondragone da parte degli amici e dei conoscenti. Ci saranno anche piccoli spettacoli teatrali, mostre fotografiche, di pittura e allestimenti con angoli caratterizzati da articoli e foto che ricorderanno momenti di vita di Antonio e le sue battaglie politiche. Un momento di incontro culturale e un’agorà di opinioni e idee attraverso l’arte e la musica. Semplicemente, un modo per stare insieme.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico