San Felice a Cancello, droga nascosta nel muro: arrestato 20enne

di Redazione

La Polizia di Stato di Caserta, nella notte del 7 luglio scorso, a San Felice a Cancello, ha tratto in arresto un 20enne di origine albanese, trovato in possesso di un rilevante quantitativo di sostanza stupefacente.

In particolare, gli agenti del commissariato di Maddaloni, durante un servizio di controllo del territorio finalizzato alla prevenzione dei reati di criminalità diffusa e di quelli relativi alla detenzione e spaccio di sostanze stupefacenti, notavano, nei pressi di una via del centro cittadino, un giovane che rovistava in un incavo creato all’interno di un muro adiacente un’abitazione che, alla vista dei poliziotti, tentava di allontanarsi frettolosamente.

Insospettiti, prontamente bloccavano il ragazzo e rinvenivano all’interno dell’incavo del muro 5 involucri in cellophane contenenti cocaina per un peso di oltre 7 grammi.

Lo stupefacente rinvenuto veniva sottoposto a sequestro e il ventenne, tratto in arresto, veniva posto a disposizione dell’autorità giudiziaria competente che, in sede di giudizio direttissimo, convalidava la misura pre-cautelare applicando il divieto di dimora nella provincia di Caserta.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico