Spaccio di droga tra Sessa Aurunca e Carinola: 3 arresti

di Redazione

I carabinieri del nucleo operativo della compagnia di Sessa Aurunca hanno dato esecuzione all’ordinanza di applicazione di misura coercitiva, emessa dal Tribunale di Santa Maria Capua Vetere, nei confronti di tre soggetti, di cui due finiti in carcere e un altro ai domiciliari, ritenuti responsabili, in concorso tra loro, di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti, ossia di hashish e cocaina. Reati commessi a Sessa Aurunca e Carinola, tra i mesi di febbraio e maggio 2021. – continua sotto  –

I provvedimenti sono scaturiti da una complessa attività investigativa nel corso della quale sono state, tra l’altro, effettuate intercettazioni telefoniche ed ambientali che hanno consentito di ricostruire le modalità di acquisito della droga e la successiva vendita al dettaglio nei due comuni.

Diversi “clienti” degli spacciatori sono stati segnalati alla Prefettura quali assuntori di sostanze stupefacenti. Nel complesso, sono stati accertati oltre 200 episodi di spaccio e sequestrate sostanze stupefacenti.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico