Mondragone, il senatore Santillo in visita alla Capitaneria di Porto: “Grande lavoro su territorio”

di Redazione

Il senatore Agostino Santillo ha fatto visita questa mattina alla Capitaneria di Porto di Mondragone (Caserta). – continua sotto –

“Questa mattina ho fatto visita agli uomini del Corpo delle Capitanerie di Porto – Guardia Costiera di Mondragone, – ha commentato Santillo – dove con grande cordialità mi ha accolto il Comandante locale Giovanni Mascolo, e ho anche avuto il piacere di salutare il comandante dell’Ufficio Circondariale Marittimo di Pozzuoli, Mario Atella. Ho ringraziato queste persone che svolgono una vera e propria missione che va oltre i canoni di un semplice lavoro.

“Guardia Costiera significa – ha sottolineato il senatore casertano – sicurezza e soccorso in mare, sicurezza della navigazione e una lunghissima serie di attività molto impegnative, anche sul fronte della tutela marittima e ambientale, al servizio del cittadino. Qui a Mondragone il comandante Mascolo e i suoi uomini svolgono un grande lavoro nonostante i tanti chilometri di costa e un territorio molto impegnativo. È un impegno spesso silenzioso che non può essere sottovalutato.

“Come parlamentare del territorio – ha concluso – ho dato la mia massima disponibilità a supportare i loro sforzi e a dare una mano per migliorare il loro già eccellente lavoro”.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico