Società

Trentola Ducenta, aggiornamento elenco avvocati di fiducia: al via le richieste

di Redazione

Trentola Ducenta (Caserta) – Su proposta dell’assessore al Contenzioso del Comune di Trentola Ducenta, avvocato Linda Maisto (nella foto), la giunta comunale ha deliberato di aggiornare l’elenco (short list) di avvocati di fiducia dell’ente per l’affidamento di incarichi di assistenza legale e difesa in giudizio (delibera numero 35 del 11.04.2022). – continua sotto –

I professionisti interessati devono presentare istanza di iscrizione da indirizzare al Comune di Trentola Ducenta, Ufficio Protocollo, a mezzo pec, raccomandata a/r o a mano entro le ore 12 del trentesimo giorno successivo alla data di pubblicazione dell’avviso sull’albo pretorio online, corredata dalla documentazione indicata nell’articolo 9 del Regolamento comunale per l’affidamento degli incarichi di patrocinio legale ed assistenza tecnica ai professionisti.

L’elenco è suddiviso in 5 sezioni: civile, penale, amministrativa, lavoristica e tributaria. L’inclusione del professionista nell’elenco non comporta alcun impegno da parte del Comune di Trentola Ducenta né la pretesa/diritto del candidato sul conferimento di eventuali incarichi.

“La ratio dell’aggiornamento della short list avvocati – commenta l’assessore Maisto – è di permettere l’individuazione di avvocati qualificati in seguito ad un iter amministrativo ispirato a principi di correttezza, trasparenza e rotazione degli incarichi”.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico