Sanità Campania, Zinzi: “400 milioni a Caserta? De Luca dà i numeri”

di Redazione

“De Luca ha talmente in testa solo la sua Salerno che oggi nell’annunciare il suo interessamento nei confronti della provincia di Caserta ha fatto un clamoroso errore. I 400 milioni di euro, stanziati nell’ambito del piano regionale di edilizia sanitaria, che si è vantato di aver assegnato solo per l’Asl di Caserta in realtà sono la somma che ha stanziato per la ‘sua’ provincia”. Così il capogruppo Lega e componente Commissione Sanità in Consiglio regionale della Campania, Gianpiero Zinzi. – continua sotto –

“Di questi, 330 milioni di euro – sottolinea il consigliere regionale – sono stati destinati solo per costruire il nuovo ospedale Ruggi a Salerno. A Caserta sono andati, invece, quasi 146milioni di euro. Poi ha continuato ad affermare che durante i sette anni del suo governo ha garantito un’uguaglianza di trattamento tra le diverse province”.

“Non c’è bisogno di ricordare – conclude Zinzi – l’incredibile sproporzione attuata dalla Sanità all’Agricoltura, sono i numeri a smentirlo. Ma De Luca abbia almeno la decenza di non venire a prenderci in giro in casa nostra!”.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico