Società

Lusciano, il comandante Mauro Ferrara va in congedo: il messaggio del sindaco

di Redazione

Lusciano (Caserta) – Va in congedo il comandante della Polizia Locale, capitano Mauro Ferrara. Il sindaco Nicola Esposito e l’assessore alla Viabilità, Renato Mottola, gli hanno rivolto un messaggio di saluto e ringraziamento. – continua sotto –  

“Un ufficiale, ma soprattutto un uomo, perbene, onesto, che ha sempre messo al primo posto l’interesse della collettività luscianese. Il senso di gratitudine per il comandante Mauro Ferrara, uomo dello Stato, è immenso. Da due anni a capo del comando della polizia municipale di Lusciano, il capitano Ferrara si è distinto sin da quando era un ufficiale e a guidare il corpo era il comandante Giuseppe Venditto.

Il senso del dovere e la sua devozione alla comunità luscianese sono stati sempre alla base di ogni sua azione. Grazie a lui l’Ufficio ha avuto nuova linfa, sia con il concorso Ripam, che ha reclutato la neo comandante che con gli ex lavoratori socialmente utili, che attualmente operano come ausiliari del traffico. Il suo pensionamento, dopo 43 anni di onorato servizio, è solo un arrivederci perché gli uomini come lui continueranno sempre ad essere vicini al territorio.

Il nostro più sentito grazie, comandante, per averci aiutato in questo importante percorso di rinascita della Città di Lusciano e per il sostegno, che non ha mai fatto mancare, a tutte le azioni intraprese per il bene pubblico. Ci mancherà”.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico