Villaricca, controlli sul territorio: denunce e sequestri. In azione Polizia Metropolitana ed Esercito

di Redazione

A Villaricca (Napoli), comune attualmente commissariato dopo lo scioglimento del Consiglio Comunale per infiltrazioni della camorra, stamattina 24 uomini e donne della Polizia Metropolitana e dell’Esercito Italiano (aliquota “Terra dei fuochi”), con l’ausilio della Polizia Locale avvisata poco prima, hanno svolto un’operazione ad ampio raggio di controllo e sicurezza del territorio. – continua sotto –   

Sono state eseguite operazioni simultanee in strutture produttive di vario genere, tutte connesse ad attività illecite di tipo ambientale, tutte con sequestri in atto. Otto sono le persone denunciate.

L’attività, che rientra nel secondo livello delle attività di contrasto ai reati ambientali, è stata posta in essere, sotto l’egida dell’incaricato alla terra dei fuochi viceprefetto Romano e disposta e coordinata dal comandante della Polizia Metropolitana di Napoli, Lucia Rea, che è anche sovraordinato al comune di Villaricca. Attuata anche una serrata attività di polizia stradale e controllo ai veicoli in transito. Decine le contravvenzioni emesse e tre gli automezzi sequestrati.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico