Giovane influencer casertana trovata morta a Vicenza: aperta indagine

di Redazione

Una triste notizia per il mondo dei social. Vanessa Bruno, 23enne influencer italo-brasiliana di Alvignano, in provincia di Caserta, è stata ritrovata senza vita a Vicenza, in casa di un amico, dove era ospite. Secondo una prima ricostruzione, la ragazza si sarebbe addormentata sul divano e non si sarebbe più risvegliata. – continua sotto –

L’episodio risale allo scorso 8 gennaio ma è stato reso noto solo oggi dalla Procura di Vicenza che, tramite il pubblico ministero Alessandro Block, ha aperto le indagini, condotte dalla Polizia di Stato, e disposto l’autopsia sulla salma. Al momento non ci sono indagati. Vanessa era molto attiva sui social network, con migliaia di followers.

Dai primi rilievi sul corpo della ragazza non c’erano segni di violenza o altre ferite, né sono state trovate tracce di stupefacenti o altre sostanze. L’amico della 23enne ha riferito che entrambi avevano semplicemente mangiato una pizza e dopo lei si era addormentata sul divano; poi lui era uscito a prendere un kebab e al suo ritorno la ragazza era ancora sdraiata nella stessa posizione. Il giovane ha dato l’allarme solo diverse ore dopo, in quanto pensava che l’amica stesse ancora dormendo. Inutile l’intervento dei sanitari del 118 nella casa di viale Astichello che non hanno potuto far altro che constatare il decesso.

Ad Alvignano, dove vivono i genitori di Vanessa, è già stata organizzata per sabato prossimo una messa in suffragio.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico