Aversa, 2mila tamponi nell’hub di Via Santa Lucia. Innocenti: “Grazie a Protezione Civile, Pm e volontari”

di Nicola Rosselli

Aversa (Caserta) – “Il bilancio della prima settimana di attività della Protezione Civile dopo l’attivazione della Regione sull’hub tamponi di Aversa in via Santa Lucia è più che soddisfacente”. – continua sotto –

A parlare l’assessore con delega alla Sicurezza, Giovanni Innocenti, che continua: “Ringrazio i volontari della Protezione Civile Città di Aversa coordinati dal cavaliere Maurizio Masciardano, del Conita e delle altre associazioni di volontariato, che con la loro presenza ed il supporto logistico, unitamente alla Polizia Municipale, hanno garantito un corretto svolgimento delle operazioni, cercando di limitare il più possibile i disagi per i cittadini”.

L’esponente dell’esecutivo normanno snocciola anche qualche cifra: “Sono stati impiegati 26 volontari su più turni che hanno garantito le operazioni di tamponi durante tutta la settimana, dalle ore 8 alle 19. Grazie al lavoro incessante dei medici ed personale preposto dell’Asl, sono stati effettuati più di 2000 tamponi. Ancora una volta la nostra città – conclude Innocenti – all’invito all’impegno civico ed alla solidarietà risponde ‘presente’”.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico