Mondragone, prima intesa tra l’opposizione di centrodestra e Fratelli d’Italia per le amministrative

di Redazione

Mondragone (Caserta) – Nei giorni scorsi, in un clima di massima collaborazione, il coordinamento di Fratelli d’Italia di Mondragone ha incontrato il gruppo consiliare dell’opposizione di centrodestra, composto da Valerio Bertolino, Pasquale Marquez, Alessandro Pagliaro, Antonio Pagliaro e Giovanni Schiappa. –  continua sotto – 

Il gruppo cittadino di Fdi, coordinato da Rachele Miraglia (nella foto), ha esposto i propri punti di vista e le proposte per il futuro della città. L’appuntamento si è caratterizzato per un proficuo dialogo che ha visto emergere obiettivi convergenti, tanto che si è deciso dì condividere da subito azioni politiche ed amministrative, partecipate all’intero ambito del centrodestra. Al termine del nutrito confronto si è deciso che d’ora in avanti saranno ripetuti incontri periodici volti a concordare una programmazione coordinata che evidenzi la coesione necessaria ed opportuna alla ripartenza della comunità cittadina.

Il centrodestra locale intende, quindi, muoversi compatto al fine di preparare per tempo i prossimi appuntamenti elettorali con particolare attenzione all’elezione del prossimo sindaco del Comune di Mondragone. La coordinatrice Miraglia ha concluso la riunione evidenziando che il partito continuerà a lavorare nell’ambito della coalizione di centrodestra, confermando la propria disponibilità al totale ed incondizionato dialogo con gli altri partiti e le ulteriori forze del centrodestra cittadino.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico