Gricignano, raccolta alimentare dell’associazione Vivere per famiglie indigenti

di Antonio Taglialatela

Gricignano (Caserta) – In occasione della Giornata Nazionale della Colletta Alimentare, l’associazione “Vivere” di Gricignano oggi è impegnata in una raccolta alimentare presso le filiali Conad, Eurospin e Decò della zona. Anche l’amministrazione comunale, su spinta della consigliera Annamaria Pellegrino, ha aderito all’iniziativa destinata alle famiglie indigenti, alla presenza del vicesindaco Giuseppe Diretto. – continua sotto –  

Chiunque, trovandosi a fare spese, intenda donare prodotti per una buona causa può farlo depositandoli negli appositi carrelli presenti nei supermercati aderenti.

Promossa dalla Fondazione Banco Alimentare, la Giornata Nazionale della Colletta Alimentare oggi compie 25 anni e torna in presenza dopo la scorsa edizione in cui, causa restrizioni dovute alla pandemia, era realizzata con gift card convertite in cibo. Quest’anno, invece, si potranno di nuovo acquistare fisicamente alimenti non deperibili da donare alle persone in difficoltà, accolte dalle strutture caritative convenzionate col Banco Alimentare.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico