Presentata la nuova squadra Atellana Handball Aversa

di Redazione

Si è svolta il 12 ottobre la presentazione della squadra Atellana Handball Aversa. L’evento ha visto la partecipazione di tutti gli atleti e dirigenti. Presentati gli sponsor ormai sono vicini all’Atellana da anni e il nuovo presidente onorario Francesco Corbello. – continua sotto – 

Sono intervenuti: la presidente Maria Grazia Capasso, che ha dato il benvenuto e accolto da buona padrona di casa tutti, augurando un buon lavoro ad atleti, tecnici e dirigenti, e Nicola Buonocore che ha enfatizzato la rosa che sta crescendo di settimana in settimana, allenamento dopo allenamento, insieme a Franco Mozzillo, Lello Cirillo, Mimmo Liparulo e Giovanni Moccia nonché alla responsabile del reparto sanitario Antonella Mozzillo.

“Voglio dire grazie – ha detto Buonocore – ad ognuno di questi ragazzi, per l’impegno profuso e l’attaccamento alla maglia ampiamente dimostrato. Oltre che un grazie enorme a Mister Jaksa Boglic e a Franco Di Donna, allenatore in seconda, che hanno saputo coinvolgere nella maniera giusta tutti i componenti di questa squadra, anche noi dirigenti. Non siamo secondi a nessuno, sono sicuro che ci giocheremo il risultato fino all’ultimo secondo con qualsiasi avversario, è chiaro che poi ogni partita è a se ma confido nel talento di questi ragazzi”.

Il neo presidente onorario Francesco Corbello ha dichiarato: “Sono un presidente ‘onorato’, piuttosto che ‘onorario’. Parole queste che sottintendono un coinvolgimento già a pieno regime con la squadra, gli entusiasmi e la filosofia. Ho visto l’entusiasmo e la caparbietà nel perseguimento degli obiettivi, per questo sono e sarò vicino alla squadra. È un atteggiamento verso il lavoro che ha contraddistinto sempre anche me. Mi sono sentito subito a mio agio in questa veste”. – continua sotto – 

Gli ormai sponsor storici dell’Atellana, Gianfranco Palmiero di Gam Engineering e Flyber, Claudio Eymann di Eymeco e Giuseppe Mozzillo per Centro Emodialisi Atellano hanno, anche per quest’anno, riconfermato il loro aiuto ed il loro entusiasmo. A chiudere mister Boglic che ha recitato il suo credo: “Allenarsi è basta!”. L’appuntamento, ora, è per la prima di campionato, sabato 16 ottobre, a Benevento con la Pallamano Benevento.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico