Cesa, buoni spesa ai nuovi residenti come “benvenuto”

di Redazione

Cesa (Caserta) – “Benvenuti a Cesa” è il titolo assegnato ad una iniziativa, voluta dall’Assessore al Commercio, Francesca D’Agostino, e sostenuta dall’intera Amministrazione comunale, per accogliere i nuovi residenti e incrementare il commercio locale. – continua sotto –

“A tutti coloro che entreranno a far parte della nostra comunità – spiega la delegata al Commercio – sarà assegnato un voucher non convertibile di un importo pari a 20 euro per ogni nucleo familiare, finalizzato ad incentivare la circolazione dell’economia nello stesso contesto locale, nonché con l’intento di contribuire a rilanciare gli esercizi commerciali”.

I commercianti che aderiranno potranno erogare beni in cambio di questi voucher, utilizzabili per l’acquisto di tutti i prodotti, esclusi alcolici e superalcolici. Inoltre, si impegneranno ad esporre presso l’attività commerciale il logo del progetto, per un più semplice riconoscimento da parte del beneficiario”. Il Comune si impegnerà, a sua volta, a rendere pubblico l’elenco di tutte le attività che aderiranno all’iniziativa in modo da agevolare il beneficiario.

Per partecipare i commercianti dovranno presentare domanda entro sabato 6 novembre 2021 all’Ufficio Protocollo del Comune. I voucher non convertibili saranno rimborsati, previa richiesta al Comune, dal 1 gennaio 2022 al 31 dicembre 2022.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico