Natale ad Aversa, Pollini (Confesercenti): “Donati frutta, pizza e dolci alla Caritas”

di Antonio Taglialatela

Aversa (Caserta) – Sarà in Natale diverso dal solito ma non per questo meno importante, anzi probabilmente più sentito e “vero”. Un Natale che, come sottolinea Maurizio Pollini, vicepresidente di Confesercenti Campania e Molise, “deve servirci a meglio comprendere il senso della vita e a rafforzare la nostra solidarietà”.

Non a caso, lo stesso imprenditore aversano ha voluto adoperarsi per rendere meno gravoso e triste questo periodo per chi, anche a causa della pandemia di Covid-19, si trova in condizioni di disagio economico. Grazie al grande cuore di alcuni imprenditori aversani, Pollini sono riuscito a garantire quindicinalmente frutta, pizza e dolci per chi ne ha veramente bisogno, affidandosi alla Caritas Diocesana per la distribuzione di questi beni alimentari.

“Un modo per far sentire lo spirito del Natale anche a chi è stato meno fortunato”, sottolinea Pollini che poi rivolge i suoi auguri a tutta la comunità, in particolare ai genitori: “Intorno a nostri figli dobbiamo stringerci in questo insolito Natale per riflettere sui valori della famiglia e della solidarietà, consapevoli che un giorno dovremo lasciarli andare lungo la loro strada affinché vivano la loro vita. Anche questo è un supremo atto d’amore. Buon Natale a tutti e buona vita”.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico