Casal di Principe, in auto con due involucri di hashish si dà alla fuga: arrestato dalla Polizia

di Redazione

A Casal di Principe (Caserta) la polizia ha tratto in arresto, nella giornata di sabato 12 dicembre, il 41enne Z.F., del posto, per detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente di tipo hashish e resistenza a pubblico ufficiale.

Nel corso della mattinata, a seguito di un attento monitoraggio del territorio, la squadra investigativa del commissariato di Aversa individuava un’auto “Mini Countryman” che, nonostante l’Alt intimato al conducente per procedere al controllo, non si fermava, anzi si dava a precipitosa fuga durante la quale lo stesso conducente gettava dal finestrino due voluminosi involucri di colore marrone, prontamente recuperati da uno degli agenti.

L’uomo veniva poi fermato da una Volante del Posto fisso operativo di polizia di Casapesenna e condotto in commissariato per le procedure di identificazione l’analisi del contenuto degli involucri di cui si era sbarazzato, risultato essere hashish. Pertanto, veniva dichiarato in arresto e condotto, su disposizione dell’autorità giudiziaria, nel carcere di Santa Maria Capua Vetere.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico