Covid, sindaco Lusciano: “Malato deceduto senza essere curato”

di Redazione

Lusciano (Caserta) – “Non tollero che una persona possa morire così, in un niente e senza avere la possibilità di essere curato. È inaccettabile!” Lo scrive su facebook il sindaco di Lusciano (Caserta), Nicola Esposito, che dà notizia della morte di un suo concittadino. È il quarto decesso avvenuto nella cittadina dell’Agro Aversano.

“Da ieri – scrive Esposito – insieme con la famiglia, visto che le sue condizioni erano peggiorate improvvisamente, stavamo lottando per trovare un posto in ospedale per provare a curarlo, ma l’Asl e gli ospedali sono oramai strapieni di lavoro e di ammalati anche gravi, ed ogni tentativo oggi purtroppo è andato vano. Come sindaco, cittadino, marito e padre di due figli ed allo stesso tempo anche io figlio, non tollero quanto accaduto”.

Sono 193 le persone attualmente positive a Lusciano, mentre nel resto della provincia di Caserta sono 10150 i contagiati in questo momento, il 90% dei quali ha contratto il virus nell’ultimo mese. Il 5 ottobre scorso le persone positive erano 905.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico