Aversa, Scuola Pastorale di Teologia per Laici 2020-2021

di Redazione

Aversa (Caserta) – Don Vittorio Cumerlato, direttore dell’Ufficio Catechistico Diocesano, illustra nel video in alto i corsi ideati e programmati nell’ambito della Scuola Pastorale di Teologia per Laici nel corso dell’Anno Pastorale 2020-2021.

Ecco nel dettaglio moduli e date di partenza: dal 9 novembre 2020: Modulo Antropologico, a cura dell’Ufficio per la Pastorale delle Vocazioni; dall’11 gennaio 2021: Modulo liturgico, a cura dell’Ufficio Liturgico; Percorso per Coppie Guida, a cura dell’Ufficio per la Pastorale Familiare; dal 1 marzo 2021: Modulo biblico, a cura dell’Ufficio Catechistico; dal 12 aprile 2021: Modulo laicità, a cura dell’Ufficio per il Laicato.

Gli incontri di formazione si terranno secondo le seguenti modalità: in presenza al Seminario Vescovile di Aversa il lunedì dalle ore 18.30 alle 20 (modalità attualmente sospesa); a distanza, su Facebook, sul Gruppo “Scuola Pastorale di Teologia per Laici”, in differita video il giovedì successivo alla lezione dal 9 novembre. Al termine di ogni modulo, coloro che avranno seguito a distanza saranno tenuti a rispondere per iscritto ad un questionario per convalidare la presenza.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico