Gricignano, bilancio e tasse: Consiglio si riunisce il 13 ottobre a porte chiuse

di Redazione

Gricignano (Caserta) – Bilancio e tasse all’ordine del giorno della seduta del Consiglio comunale di Gricignano convocata dalla presidente Maria Cristina Della Gatta per martedì 13 ottobre, alle ore 10, nella sala consiliare “Emerico Buonanno” situata al secondo piano della casa comunale di piazza Municipio.

La seduta si terrà, anche stavolta a porte chiuse, quindi senza pubblico, “a tutela della salute pubblica considerando l’aumento la curva dei contagi da coronavirus, soprattutto in Campania”, fanno sapere dall’Amministrazione comunale. Sarà comunque garantita una diretta streaming sulla pagina Facebook del Comune di Gricignano. Inoltre, anche in questa occasione le telecamere di Pupia registreranno l’intera seduta per trasmetterla in differita e in alta risoluzione.

Oltre alle approvazioni dei verbali delle sedute precedenti del 28 luglio e del 5 agosto, l’Assise discuterà del Piano economico finanziario della Tari per l’annualità 2020 e della determinazione dell’aliquota relativa all’addizionale comunale Irpef per l’anno 2020, con la modifica dell’articolo 2 del regolamento per l’applicazione dell’imposta. Altri punti riguarderanno la verifica della quantità e qualità di aree e fabbricati da destinarsi alla residenza, alle attività produttive e terziarie per l’annualità 2020; l’affidamento del servizio di tesoreria comunale per il periodo 2021/2025, con l’approvazione dello schema di convenzione; la presentazione del Dup – Documento Unico di Programmazione 2020/2022. Infine, l’approvazione del bilancio di previsione 2020-2022 e una variazione al documento contabile.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico