Cesa, il sindaco Guida nomina la Giunta: Guarino vicesindaco

di Redazione

Cesa (Caserta) – Dopo la riconferma ottenuta alle ultime amministrative del 20 e 21 settembre, il sindaco Enzo Guida stamani ha presentato la sua nuova Giunta (in alto il video). Giusy Guarino è il nuovo vicesindaco, con delega alle Politiche Sociali, Legge 328, Anziani, Infanzia, Servizi al Cittadino; Alfonso Marrandino assessore all’Ambiente, Protezione Civile, Osservatori Ambientali e Sicurezza del Territorio; Francesca D’Agostino assessore alla Viabilità, Politiche di Bilancio, Contenzioso, Commercio, Sport, Cultura; Cesario Villano assessore alla Pubblica istruzione, Edilizia scolastica, Lavori pubblici, Affari generali, Attività produttive.

Assegnate deleghe anche ai restanti consiglieri di maggioranza: Gina Migliaccio è stata designata capogruppo e si occuperà di Pari opportunità, Trasparenza e Rapporti con associazioni; a Domenico Mangiacapra le Politiche Urbanistiche e Sanità; Francesco Turco deleghe ad Arredo urbano, Cimitero, Politiche giovanili, Dismissione del patrimonio; a Nicola Autiero gli Eventi, Promozione vino asprinio e delle grotte, Parco giochi e Formazione. Il sindaco Guida ha tenuto per sé le deleghe al Personale, ai Beni confiscati e al Patrimonio.

Giovedì 8 ottobre, alle ore 17.30, Consiglio comunale di insediamento con il giuramento del sindaco, la nomina del presidente e del vicepresidente del Consiglio e la nomina dei componenti delle Commissioni.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico