Cesa, cittadino positivo al Covid-19 ricoverato in ospedale. Guida: “Non possiamo fare nome docente contagiato”

di Redazione

Cesa (Caserta) – Questa mattina il Dipartimento di Prevenzione Collettiva dell’Asl ha comunicato che un cittadino residente a Cesa risulta positivo al Covid-19 ed è ricoverato in ospedale sotto stretta sorveglianza dei medici. “Ho potuto parlare solo con i familiari che, immediatamente, si stanno sottoponendo a tampone. Facciamo gli auguri al nostro concittadino affinché possa presto guarire e tornare a casa”, commenta il sindaco Enzo Guida.

In merito alla notizia di ieri sera relativa ad un docente della scuola media “Bagno” risultato positivo, Guida precisa che non può essere rivelato dal Comune il nominativo: “Comprendiamo le preoccupazioni, soprattutto dei genitori, ma il compito di contattare tutti i soggetti, compresi gli alunni, eventualmente a contatto con il docente, spetta all’Asl per la sottoposizione a tampone. Saranno questi uffici a contattare gli interessati”.

Intanto, per oggi pomeriggio, alle ore 16, il direttore sanitario del distretto Asl, dottor Luigi Caterino, ha fissato un incontro con i sindaci per discutere dell’emergenza sanitaria e fare il punto della situazione.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico